Nel mese di agosto il 75% delle aziende che partecipano all’mbs hanno incrementato il fatturato rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.
1) +564% Eric Svab – Euroservis: Per un anno sono venuto in MBS e ho imparato nuove metodologie. Per l’anno successivo mi sono impegnato ad applicare in azienda ciò che ho imparato. Questo incremento di fatturato è il risultato di ciò che ho appreso e poi applicato sul campo. Inoltre, partecipando all’MBS, sono entrato in contatto con un business partner con cui ho sviluppato progetti innovativi e di grande successo. Alla luce di questo potrei dire che l’MBS è una scuola di business che ha successo perché si sviluppa su tre livelli: aspetto tecnico, che comprende competenze e metodologie; aspetto sociale, che riguarda sviluppo partnership amicizie e opportunità di business; aspetto spirituale, relativo alla piena comprensione di sé stessi, delle proprie potenzialità e dei valori che dovrebbero guidare il proprio operato come imprenditori e come persone.
2) +292% Massimo Andreini – Tappezzeria Andreini: Io come imprenditore e anche come persona sono cambiato. Gestisco meglio i collaboratori. Ho imparato ad ascoltare e a prestare veramente molta attenzione alle esigenze dei clienti. Ho a cuore davvero la loro piena soddisfazione e questo i clienti finali lo percepiscono e ti premiano.
3) +100% Studio Carotta – Antonella Carotta: Stiamo lavorando in modo più sereno e rilassato, questo si riflette sulla capacità di lavorare in team e sul servizio offerto ai clienti.
4) +89% Matteo Hu ed Elisabetta Comite – City Group: I risultati sono stati ottenuti grazie all’ impegno dei nostri collaboratori. Inseriamo continuamente nuove persone che ci aiutano a far crescere le nostre attività. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e questo ci permette, quando emerge la necessità, di avere la persona giusta al posto giusto.
5) +84% Fausto Fiorile – Studio Fiorile: In questi mesi abbiamo messo in campo numerose attività. Alcune di esse magari non hanno portato risultati nell’ immediato, ma perseverando e continuando sulla stessa strada, alla fine i risultati sono arrivati.