1) +117,04% Maer – Matteo Erba: Ho deciso di rivoluzionare l’azienda. Da sei persone siamo passati a dodici persone che lavorano all’interno della mia struttura. Oggi, arrivati solamente a giugno, abbiamo già fatto tutto il fatturato del 2014 e manca ancora il secondo semestre. Se continuiamo a questi ritmi raddoppieremo il fatturato. Stiamo lavorando bene e gli ottimi risultati sono il frutto del grande lavoro di squadra.
2) +85% City Group – Matteo Hu: Grazie ad OSM abbiamo sviluppato competenze che ci hanno consentito di raggiungere grandi obiettivi. I collaboratori hanno lavorato duramente e con grande passione. Nel nostro gruppo ci sono diverse aziende. Questo risultato complessivo è dato da un incremento del 200% di un reparto aziendale legato al settore delle calzature. Anche il settore ristorazione sta crescendo e abbiamo importanti progetti per il futuro.
3) +76,77% Stefano Ferranti – New!: Un grande risultato dovuto ad importanti innovazioni che ho progettato nell’ultimo periodo. Un sistema di marketing automatico che è nato da un’idea che ha visto la luce proprio qui all’MBS di Bologna di qualche mese fa.
4) +52, 47% Studio Righi – Davide Righi: –
5) +41,33% David & Fabiana Kralj – Fabiana Kralj: Un risultato dovuto al fatto che in primis sono cambiata io. Ciò che studio in classe lo porto nel negozio, motivando i collaboratori. L’ambiente è cambiato in positivo e questo si riflette anche sulla capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.