Dental marketing, il primo libro pratico sul marketing odontoiatrico

Dental marketing, il primo libro pratico sul marketing odontoiatrico

La collana OSMM – Open Source Medical Management si arricchisce di un altro libro per dentisti : il Dott. Gian Paolo Montosi e Stefano Riguzzi sono gli autori di “Dental Marketing

DENTAL MARKETING
STRUMENTI PRATICI ED ECONOMICI PER PROMUOVERE LO STUDIO, TROVARE NUOVI PAZIENTI E BATTERE LA CONCORRENZA DEI CENTRI LOW COST

Cosa c’entra il marketing con l’ odontoiatria? Questa e’ la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa e’ la ragione per cui nasce questo libro.
L’evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall’essere appannaggio di pochi all’essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perché oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.

Perche’ la verita’ e’ che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista.

Dental marketing non e’ manuale filosofico ma un testo pratico. E’ ricco di case history, esempi pratici e consigli semplici da mettere in attuare per promuovere uno studio dentistico. Non e’ destinato ad esperti di marketing ma all’odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti

Gli odontoiatri che hanno letto questo libro hanno detto:

«Ecco un libro che mancava nel panorama editoriale italiano: il marketing in odontoiatria fatto da un dentista. Quello che colpirà il lettore sarà la straordinaria e inedita combinazione di solidi principi e semplicità espositiva arricchita da tanti esempi concreti colti da situazioni reali ed accadute. Dental marketing è un testo da leggere e sperimentare concretamente»
Dott. Daniele Beretta – Clinica del Sorriso

«Un bellissimo libro sul Marketing , fatto con l’amore per il proprio lavoro , pieno di consigli pratici che condivido e che anch’io utilizzo nella mia quotidianità e nel mio centro. La lettura di questo libro ti fa comprendere cosa significa il marketing emozionale, quali sono i suoi ingredienti e come proporsi oggi nel nuovo mercato»
Dott. Luciano Gasparini – Studio Eurodent

«Il libro delinea con tratti precisi e chiari il modo di aver successo nella propria professione, non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto in qualità di vita. Puntualizza l’ importanza di individuare nel proprio lavoro cosa c’è di eccezionale nel servizio che offriamo ai nostri pazienti, prima di stabilire una strategia di marketing efficace. E sottolinea come la figura del dentista deve cambiare: un vero e proprio alleato del paziente, un personal trainer della sua salute e del suo sorriso. Il libro Dental Marketing è un must da leggere per i clinici di oggi perché il futuro del marketing è oggi e a mio parere dovrebbe far parte di qualsiasi libreria dentale»
Dott. Alessandro Agnini – Studio Agnini

Se sei interessato, richiedi subito il libro QUI

Ti può interessare anche...

Richiedi ora la tua consulenza gratuita

Voglio richiedere la mia
Consulenza Gratuita!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Il tuo nome e cognome
Privacy

Di cosa hai bisogno?

La nostra tecnologia avanzata ti offrirà la migliore soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo quello che fa per te