Alessandro Vella, consulente OSM, ha avuto l’onore di essere citato sul magazine del nostro cliente Union Gas come formatore del nuovo progetto aziendale: la Union Gas Academy.
Nell’articolo Alessandro spiega come il cliente, in questo nuovo mercato, sceglie in maniera attiva il proprio fornitore. Pertanto è giunto il momento per l’azienda di mettersi in discussione e rivedere le pratiche e le idee non completamente efficienti.
In questo contesto, la formazione acquista un valore fondamentale. Oggi l’imprenditore ha bisogno di nuove competenze: la gestione delle finanze aziendali, la tua crescita nella gestione delle persone, l’organizzazione aziendale ed operativa, nuovi modi di relazionarsi commercialmente con il mercato, il marketing.
Da qui l’idea di un percorso formativo dedicato al vostro settore attraverso la creazione della UnionGas Academy. Un confronto ed approfondimento pratico per acquisire le competenze sopra citate. Una grande occasione per crescere anche in tempi di crisi. Non puoi diventare un’azienda di successo se non sai “produrre” grandi uomini e il primo grande uomo che dovrebbe produrre la tua azienda sei proprio tu!
Leggi qui l’intero articolo su “Il cliente non compra, sceglie!”
Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante: