[fsn_row][fsn_column width=”12″][fsn_text]
La percentuale di clienti che partecipano all’MBS e hanno il fatturato in aumento è del 73%
Aziende con fatturato superiore ai 2,5 milioni di euro
1) +34% Top Quality Group, Nicola e Lorenzo Flavi: Abbiamo un’azienda che produce e commercializza macchinari per la medicina estetica, questo risultato è stato anche grazie all’attività con OSM, abbiamo attuato nuove metodologie e siamo cresciuti non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano.
2) +33% Minimotor, Andrea Franceschini: questo è un grnade risultato, ed è per noi il record di fatturato. Ciò che abbiamo ottenuto ci spinge a cercare nuove sfide e a migliorarci sempre di più.
3) +21% Eban, Tristano Ortolani: (Parla Paolo Orlando) mi domandavo perché Tristano veniva qui e poi tornava in azienda e non era mai contento dei risultati ottenuti, nonostante fossero molto positivi. Poi sono venuto qui all’MBS e ho capito il motivo. Qui si fanno grandi cose, c’è una grande carica motivazionale e si è spinti a fare sempre meglio dando il massimo.
4) +20% City Group, Matteo Hu: Questo mese abbiamo fatto il record di fatturato. A settembre ci siamo dati molto da fare e a ottobre ancora di più. Sono tre anni che partecipiamo all’MBS e cresciamo costantemente.
5) +9% Creanova, Wilco Egger: Da 3 anni siamo in OSM, in questo periodo siamo cresciuti molto e siamo passati da 10 a 30 persone nello staff. Lo staff è molto unito e condivide i valori di fondo che stanno alla base dell’azienda. Stiamo facendo grandi progressi come azienda e come team.
Aziende con fatturato inferiore ai 2,5 milioni di euro
1) +230% NEW, Stefano Ferranti: Questo risultato è anche grazie alla partecipazione all’MBS di OSM. Una delle cose che sta cambiando all’interno dello studio sono le persone che ne fanno parte. I collaboratori sono professionisti di grande valore e stanno facendo grandi passi in avanti. A breve usciremo con una nuova tecnologia che prevediamo possa ottenere un riscontro molto positivo sul mercato e incrementeremo maggiormente il fatturato.
2) +216% Garda Haus, Winston Sinibaldi: Questo è un risultato di squadra. C’è un clima positivo e sereno in azienda e tutto va a gonfie vele. Entro aprile-maggio del prossimo anno prevediamo l’apertura di una nuova sede. OSM ha contribuito molto a questo risultato.
3) +173% Radovani Servizi, Riccardo Radovani: due anni fa ho visto questo gioco e subito mi ha appassionato. Ho sempre pensato che sarei riuscito ad ottenere un risultato importante e ad entrare in classifica. Sto lavorando molto, controllando i numeri e questo mi ha ripagato.
4) +119% Carrozzeria Castellana, Denis Cosmo: Ad agosto abbiamo tenuto aperto e abbiamo continuato a lavorare con rinnovato impegno.
5) +97% Marketing KM 0, Marco Rossi e Giorgio Ghisalberti: Da quando abbiamo creato l’azienda facciamo ottimi risultati. Da qualche mese il clima aziendale è migliorato e per il futuro prevediamo grandi risultati.
Per ricevere maggiori informazioni sull’MBS compila il modulo:
[/fsn_text][/fsn_column][/fsn_row]