[fsn_row][fsn_column width=”12″][fsn_text]
Il 77% delle aziende che partecipano all’MBS hanno registrato un incremento rispetto allo stesso mese dell’anno precedente
Classifica aziende con fatturato superiore ai 2,5 milioni di euro/anno
1) + 89% Angelo Fontemaggi, Fontemaggi: Non è una coincidenza è un segnale che la direzione ha sempre una maggiore coesione e siamo molto contenti per quanto stiamo facendo. Per questo risultato vorrei ringraziare la direzione: Katia Celli e Andrea Fontemaggi.
2) + 60% CityGroup, Matteo Hu: City Group è una holding che ha due rami principali, uno sulla ristorazione e uno su settore calzaturiero, oltre ad un franchising OSM Partner. Questo risultato è stato possibile grazie al duro lavoro, ad agosto abbiamo lavorato sempre e questo ci ha permesso di crescere.
3) +45% Barbara Ferraro, Nailevo
4)+36% Cioni Edilizia, Francesca Cioni: Ho tenuto delle statistiche e ho monitorato i risultati, rinforzando le azioni che ci garantivano la massima resa. Vedere che le cose funzionano e che si cresce è una spinta motivazionale importante per tutta l’azienda.
5)+16% Edilizacrobatica: Dedichiamo tanta passione e lavoriamo molto per ottenere risultati sempre più grandi. Fatturiamo oltre 1 milione di euro al mese
Classifica aziende con fatturato inferiore ai 2,5 milioni di euro/anno
1) +264% Radovani Servizi, Riccardo Radovani: Buona parte di questo risultato è stato anche grazie al mio consulente, Fabrizio Gherlani. Questo è un risultato che io desideravo fin dal primo giorno in cui sono venuto qui all’MBS. Dopo due anni ho raggiunto questo obiettivo.
2)+155% Officine Cucini, Simona Cucini: Da Aprile ho preso un OSM Partner, questo mi ha permesso di apprendere nuove metodologie. Ho seguito i corsi di formazione OSM e questo è il risultato.
3)+139% Toffoli Serramenti, Igor Toffoli
4)+136% Panificio Marino, Marino Nardo
5)+134% Garda Haus, Winston Sinibaldi
PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’MBS COMPILA IL MODULO
[/fsn_text][/fsn_column][/fsn_row]