[fsn_row][fsn_column width=”12″][fsn_text]
Il 77% dei clienti che partecipano all’MBS hanno registrato un incremento del fatturato rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.
Ecco le 5 migliori aziende, con fatturato superiore a 2,5 milioni, del mese di novembre:
1) Lubing – Stefano Concina +147%: Abbiamo inserito nuovi commerciali e questo ci ha premiato. Abbiamo grandi obiettivi e ci stiamo applicando per raggiungerli.
2) Creanova – Wilco Egger +123%: Quello che è veramente importante sottolineare è che nell’ultimo anno stiamo crescendo in modo esponenziale. Abbiamo inserito numerose risorse e a breve raddoppieremo l’area dei nostri uffici. Questa crescita rapida è stata possibile anche grazie ad OSM.
3) Fontemaggi – Angelo Fontemaggi +75%: Venire in classe MBS fa bene. Stiamo lavorando molto su noi stessi e questo è ciò che porta i più grandi miglioramenti. L’80% di questo risultato è stato possibile grazie ad MBS.
4) Ediliziacrobatica – Riccarod Iovino +63%: Abbiamo grandi obiettivi, un grande team e un grande progetto. Stiamo lavorando per un grande scopo: quello di cambiare il modo di fare edilizia in Italia, e pian piano ci stiamo riuscendo.
5) Top Quality Group – Lorenzo Flavi +52%: Ci stiamo dando da fare, abbiamo l’obiettivo di aumentare ulteriormente nei prossimi mesi. Abbiamo messo in pratica quello che abbiamo imparato qui in OSM.
Per informazioni sull’MBS:
[/fsn_text][/fsn_column][/fsn_row]